18 marzo 2013

Partenza






Oggi 18 marzo 2013 sta per iniziare la mia avventura in Terra Santa, il momento tanto atteso è arrivato!
Un malinconico abbraccio ai miei cari che fino ad ora hanno sopportato le mie estrose ansie perché tutto sia pronto per intraprendere questo lungo cammino…verso una meta straordinaria ma alquanto incognita!
Uno sguardo al tempo che ahimè non è dei migliori, infatti, sta piovendo, ma di certo non sarà questo a fermarmi …. Chissà quanti eventi atmosferici e climatici incontrerò sulla mia strada da pellegrino…
Tra poco prenderò il treno che mi condurrà a Roma e poi mi recherò in Vaticano per il timbro sulla Credenziale, documento che accompagna i pellegrini e sarà il punto di partenza vero e proprio per iniziare il mio cammino, speriamo che il Signore mi assista nel corpo e nell'anima!

Nessun commento:

Posta un commento